
[Updated, dopo il rinvenimento di un KFC a Milano in via della Braida]
Questo post è dedicato a tutti quelli che, come me, hanno un sogno. Uno di quei sogni, più che bagnati, unti. Ma talmente unti che a cercare di metterlo in un cassetto, non ci sarebbe il minimo rischio di dimenticarselo. Quantomeno per via della puzza.
Sto parlando del sogno di aprire, frequentare, querelare dei ristoranti Kentucky Fried Chicken anche in Italia a Roma.
Perché possano finalmente avere appagamento tutti coloro che da tempo si domandano: “cos’ha di zozzo, per dire, un milanese, o un francese, che io, italiano, non ho?” (domanda che non possiamo farci per un praghese, ad esempio, ma non stiamo a dividere le sottilette per il senso dell’altezza).
Perché la nostra giornata di sudici romani possa finire con la testa in un vasetto da chilo di Chicken Popcorn, o in un Big Box Meal (l’anticristo dell’Happy Meal di McDonald’s).
Io prego: “ascoltaci, o colonnello“.
E prego anche tutti quelli che la pensino come me, di lasciare un commento qua sotto a mo’ di petizione online fatta male, come sono fatte male - e fanno male - quelle coscette di pollo fritte che tanto ameremo lo stesso finché morte non ci separi.









c’e’ gia’ in via della braida 3 a milano
mio dio, lo vengo a sapere così. deve essere recentissimo. o, signur.
Qui nel paese d’o sole (o delle sòle?) ci mancano anche i Pizza Hut, Starbuck’s e, soprattutto, i Nordsee. Da qualche parte si dovrà tuttavia pur cominciare, quindi conta pure la mia firma.
L’Internazionale Zozzona trionferà davanti a un bucket da 2 libbre.
è anche per commenti come questi che siete i miei migliori due amici nel mondo dell’editoria in pdf, voialtri
P.S. eu ma sei proprio sicuro? da qua (http://tinyurl.com/2xd2hs) non mi risulta. devo venire in via della braida a controllare?
MMMMMMMMMMMM..IL POLLO PIACE QUANTO A LEI KE A ME
LEI DOVRA INVITARMI UN GIORNO PRIMA CHE IL POLLO FINICE
PER ME QUI LE ITALIANI DEVONO MANGIARE PUI POLLO CHE MAIALETTE TETE ALMENO SI STANO MALE DIVENTANO ANCHE LORO DEI POLLI COME ME
è anche il mio sogno….
basta con questi mc donald e burger king!
vogliamo anche in italia un KFC!!
WE WANT KFC!!!
WE WANT KFC!!!
WE WANT KFC!!!
me too want KFC!!!!
Lo provato a Barcellona e il Mac in confronto e spaz******
Cosa dici e? non c’è proprio un cazzo in via della braida 3. C’è un palazzo abitato. Che cazzo ti inventi che mi hai fatto fare 5 km per niente?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!!?
con nuovo governo ci speriamo
Vorrei aprirlo anche io…a sapere come,sono stato a londra e mi sono innamorato di questo fast food se la batte col burger king